La piscina

piscina

L’anima della Dimora Savarino è la piscina esterna, attorno a cui si struttura il florido giardino con macchia mediterranea. La piscina è usufruibile dagli ospiti da giugno a settembre.

La forma della piscina domina lo spazio con la sua grande vasca, cui si accede con una gradinata strutturata al suo interno e presenta delle postazioni di idromassaggio dal fondale basso, ideale per ospitare anche i bambini.

 

Attorno alla piscina, oltre alle sdraio e agli ombrelloni, sono collocati dei salotti da giardino, ideali per sedere e rilassarsi, magari apprezzando un calice di vino e una coppa di frutta fresca o leggendo romanzi e racconti di autori locali, presenti nella libreria della casa padronale.

 

L’immenso spazio pavimentato intorno alla piscina offre la possibilità di organizzare eventi all’aperto e può anche fare da cornice raffinata agli eventi che si tengono all’interno della sala meeting.

Sala Meeting e congressi
Elegante, funzionale, dotata delle più moderne apparecchiature audio-video, ideale per ospitare convegni, meeting, cene di gala, cene e anche per festeggiare ricorrenze particolari…